+39 011.998.00.88info@stellabianca.com

Stadia magnetica per pannelli coibentanti

Home / News / Stadia magnetica per pannelli coibentanti

Stadia magnetica per pannelli coibentanti, grigliati e lamiere in genere.

Ingegnoso sistema per garantire tagli diritti in totale mobilità. L’asta superiore (magnetica) aderisce perfettamente su pannelli coibentanti (sandwich) ma anche grigliati e lamiere di ogni genere e spessore; l’asta inferiore pizzica il pannello da tagliare in modo da garantire la correttezza del taglio anche mediante l’utilizzo di seghetti a gattuccio o alternativi. La regolazione dell’altezza dello spessore di taglio spazia da pochi millimetri a oltre 150 mm, adattandosi a tutti i pannelli in commercio.

Con una stadia magnetica si garantisce un taglio diritto tramite l’utilizzo di seghe circolari (noi raccomandiamo l’uso di Strike 230 o Evolution 230HDX in quanto non vi sono paragoni in termini di comfort, silenziosità, qualità del taglio e sicurezza) ma sorge il limite dello spessore massimo del pannello di 84 mm… Per “andare oltre” lo spessore di 84 mm (fino a 150 mm ed oltre) raccomandiamo l’utilizzo di Strike TwinCut, l’incredibile sega diritta “a gattuccio” con doppie lame.

Vantaggi:

1) il brevettato sistema a doppia lama consente all’utensile di tagliare senza contraccolpi sull’operatore!
2) Strike TwinCut, doppie lame, zero vibrazioni!
3) Grande qualità di taglio (il pannello non si strappa!)!
4) Altezza di taglio sorprendente! anche oltre 150 mm!!!
5) Con le doppie lame non è necessario appoggiare il carrello della sega sul pezzo; una lama opera da controlama per l’altra e quindi non richiede l’appoggio!

…ma i risultati più incredibili si ottengono abbinando 2 stadie magnetiche, in modo da garantire anche la perpendicolarità del taglio; posizionando infatti le due stadie affiancate e passando con la lama del gattuccio Strike TwinCut tra una stadia e l’altra, otteniamo un taglio diritto, perfettamente ortogonale e su spessori fino a oltre 120 mm!!!

GUARDA IL VIDEO!!!

Share...Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+
diego
diego
Direzione commerciale
Recent Posts
Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.